sabato 3 marzo 2012

Trifoglio, potentilla, centaurea e bistorta

«...Trifoglio e potentilla, centaurea e bistorta: con queste erbe e fiori di campo venivano intrecciate ghirlande usate per tenere lontani demoni e streghe...»



Inizialmente, l'idea era quella di proporvi una dettagliata descrizione dei nostri interessi personali. Dal momento che l'operazione ci stava portando sull'orlo di una crisi d'isteria collettiva con tanto di minacce alla nostra rispettiva incolumità fisica - causa utilizzo di Pungolo (sì, abbiamo Pungolo) - abbiamo deciso di sostituire la descrizione con una descrizione, per altro inutile, dei motivi per cui è assente una descrizione. No, non vale la pena di distruggere un'amicizia decennale per questo blog.

Non ancora.


Dato che vi starete sssssicuramente chiedendo quali sono le nostre malvagie et perverse intenzioni, sappiate che ciò che abbiamo in mente è - oh cielo, cosa mai vista - un blog impostato sulle nostre "recensioni" di libri e film.
Dal momento che abbiamo a cuore la vostra incolumità, sarà inoltre bene chiarire che i nostri gusti in tal proposito sono assolutamente riprovevoli.

Dal punto di vista tecnico, noi ci alterneremo nella scrittura dei post. Potrà quindi verificarsi, talvolta, lo spiacevole inconveniente per cui - dal momento che leggiamo le stesse cose, guardiamo gli stessi film e pensiamo all'unisono - alcuni post tratteranno, sebbene in maniera diversa, lo stesso argomento.

Nessun commento:

Posta un commento